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Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico.


Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
Si precisa che:

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Sottosezioni

1. Disposizioni generali
2. Organizzazione
3. Consulenti e collaboratori
4. Personale
5. Bandi di concorso
6. Performance
7. Enti controllati
8. Attività e procedimenti
9. Provvedimenti
10. Controlli sulle imprese
11. Bandi di gara e contratti

 


12. Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
13. Bilanci
14. Beni immobili e gestione patrimonio
15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
16. Servizi erogati
17. Pagamenti dell'amministrazione
18. Opere pubbliche
19. Pianificazione e governo del territorio
20. Informazioni ambientali
21. Strutture sanitarie private accreditate
22. Interventi straordinari e di emergenza
23. Altri contenuti

24.Avvisi

26.Regolamento d'Istituto

27.Provvedimenti del Dirigente Scolastico

28.PTPC-Regione Basilicata

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1- Disposizioni generali
• Programma per la Trasparenza e l'Integrità
• Atti generali
• Oneri informativi per cittadini e imprese
• Attestazioni OIV o struttura analoga
• Burocrazia Zero

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2- Organizzazione
• Organi di indirizzo politico-amministrativo
• Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
• Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
• Articolazione degli uffici
• Telefono e posta elettronica: posta elettronica istituzionale e posta elettronica certificata (PEC)

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3- Consulenti e collaboratori
• Incarichi a dipendenti e soggetti privati

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4- Personale
• Incarichi amministrativi di vertice: voce non prevista nella scuola, non esistono "incarichi" ma "ruoli dirigenziali", vedasi Dirigente Scolastico
• Dirigenti
• Posizioni organizzative
• Dotazione organica
• Personale non a tempo indeterminato
• Tassi di assenza
• Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
• Contrattazione collettiva (Contratto Nazionale)
• Contrattazione integrativa
•Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
• OIV

• Contrattazione d'Istituto


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5- Bandi di concorso

BANDO PER L'INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE DOCENTE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER L’INSEGNAMENTO DELLE DISCIPLINE DELLA SEZIONE COREUTICA NELLA CLASSE PRIMA DEL LICEO COREUTICO PRESSO L’I.S.I.S: “PITAGORA” DI MONTALBANO JONICO PER IL BIENNIO 2015/16 – 2016/17



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6- Performance
• Piano della performance
• Relazione sulla performance
• Ammontare complessivo dei premi
• Dati relativi ai premi
• Benessere organizzativo

°Piano Triennale per la Trasparenza.PDF

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7- Enti controllati
• Enti pubblici vigilati
• Società partecipate
• Enti di diritto privato controllati
• Rappresentazione grafica

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8- Attività e procedimenti
• Dati aggregati attività amministrativa
• Tipologie di procedimento
• Monitoraggio tempi procedimentali (con scadenze di procedimenti e adempimenti)
• Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

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9- Provvedimenti
• Provvedimenti organi indirizzo-politico
• Provvedimenti dirigenti

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10- Controlli sulle imprese
• Elenchi dei controlli, degli obblighi e degli adempimenti

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11-Bandi di gara e contratti

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-MONTALBANO-E-NOVA-SIRI-PER-USCITA-A-POTENZA---AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-NOVA-SIRI-PER-USCITA-A-MATERA--AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

CONTRATTO-PER-VIAGGIO-DI-ISTRUZIONE-IN-GRECIA.pdf

AVVISO-DI-SELEZIONE-PER-PERSONALE-INTERNO.pdf

CONTRATTO-VIAGGIO-DI-ISTRUZIONE-IN-VENETO.pdf

CONTRATTO-VIAGGIO-DI-ISTRUZIONE-IN-SICILIA.pdf

CONTRATTO-VIAGGIO-DI-ISTRUZIONE-A-LISBONA.pdf

RICHIESTA-ACQUISTO-BIGLIETTI-AUTOBUS-E-SERVIZIO-VITTO-E-ALLOGGIOESPERTA-ESTERNA.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE---VIDAU-BRUNELLA.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE---MONACO-ANNA-MARIA.pdf

 

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE---LEUZZI-VINCENZO.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE--LARAGIONE-VITTORIA.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE-FARINA-VINCENZO.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE--LEONARDIS-GIUSEPPE.pdf

CONTRATTO-PRESTAZIONE-OPERA-INTELLETTUALE---DI-PINTO-LUCIA.pdf

VIAGGIO-GRECIA--AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA.pdf

VIAGGIO-SICILIA--AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA.pdf

AFFIDAMENTO-FORNITURA-CARTA-PER-FOTOCOPIE.pdf

RICHIESTA-NOLEGGIO-AUTOBUS-PER-OPEN-DAY-DEL-27.01.2017--AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-NOVA-SIRI-PER-USCITA-A-TARANTO-AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

TRASPORTO-ALUNNI-SEDE-DI-NOVA-SIRI-PER-USCITA-A-MATERA--AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

AFFIDAMENTO-FORNITURA-MATERIALE.pdf

AFFIDAMENTO-SERVIZIO-NOLEGGIO-SERVICE-LICEO-CLASSICO.pdf

 

AFFIDAMENTO-FORNITURA-E-POSA-IN-OPERA-TENDE-E-BASTONI-AULA-COREUTICO.pdf

RICHIESTA-NOLEGGIO-AUTOBUS-PER-OPEN-DAY-DEL-27.01.2017--AFFIDAMENTO-INCARICO.pdf

gare2016.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-PER-IL-VIAGGIO-A-NAPOLI-2016-17.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE--VIAGGIO-IN-SICILIA-2016-17.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-VIAGGIO-IN-VENETO-2016-17.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-PER-IL-VIAGGIO-A-LISBONA-2016-17.pdf

VERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-VIAGGIO-IN-GRECIA-2016-17.pdf

NOMINA-COMMISSIONE-VALUTAZIONE-OFFERTE-VIAGGI-GRECIA-LISBONA-SICILIA-NAPOLI-VENETO.pdf

CONVENZIONE-PER-INSTALLAZIONE-DI-DISTRIBUTORI-AUTOMATICI-

CONVENZIONE-PER-SERVIZIO-RISTORO-SEDE-DI-MONTALBANO-J.CO.pdfVERBALE-DI-VALUTAZIONE-OFFERTE-PER-IL-VIAGGIO-A-LISBONA-2016-17.pdf

CONVENZIONE-PER-SERVIZIO-RISTORO-SEDE-DI-NOVA-SIRI.pdf

CONVENZIONE-PER-NOLEGGIO-PULLMAN-PER-TRASPORTO-ALUNNI-VIAGGI-E-VISITE-GUIDATE.pdf

CONTRATTO-DI-FORNITURA--N.-5-CLIMATIZZATORI-A-PARETE.pdf

03-09-2016

GRADUATORIA-FINALE-SERVIZIO-RISTORO.pdf

01/08/2016

Bando-fornitura-e-installazione-climatizzatori.pdf

gare2015


• Bandi di gara pubblicati all'Albo e archivio dei bandi

28/09/2015

Verbale di valutazione offerte viaggi e visite di durata giornaliera

29/09/20154

Indicatori tempi medi di pagamento

contratti2012.xml

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12- Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
• Criteri e modalità
• Atti di concessione

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13- Bilanci
• Bilancio preventivo e consuntivo
• Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

.Attuazione programma annuale alla data del 30.06.2015



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14- Beni immobili e gestione patrimonio
• Patrimonio immobiliare
• Canoni di locazione o affitto

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15- Controlli e rilievi sull'amministrazione
Le pubbliche amministrazioni pubblicano, unitamente agli atti cui si riferiscono, i rilievi non recepiti degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile e tutti i rilievi ancorché recepiti della Corte dei conti, riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione o di singoli uffici: l'Istituto non è stato oggetto di nessun rilievo di tal genere.

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16- Servizi erogati
• Carta dei servizi e standard di qualità
• Costi contabilizzati
• Tempi medi di erogazione dei servizi
• Liste di attesa: non previste e non necessarie per i servizi erogati dall'istituto

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17- Pagamenti dell'amministrazione
• Indicatore di tempestività dei pagamenti
• IBAN e pagamenti informatici

Attività negoziale Dirigente Scolastico Anno 2016

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18- Opere pubbliche
La scuola non è proprietaria degli edifici in cui ha sede e non appalta opere pubbliche.

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19- Pianificazione e governo del territorio
La scuola non opera in tale ambito.

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20- Informazioni ambientali
L'istituto non è proprietario degli ambienti in cui ha opera.

 

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21- Strutture sanitarie private accreditate
La scuola non opera in tale ambito.

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________________________________________

22- Interventi straordinari e di emergenza
La scuola non opera in tale ambito.

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23- Altri contenuti
• Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

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24.Avvisi

Avvisi a.s. 2016.2017

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26.Regolamento di Istituto

Regolamenti

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27.Provvedimenti del Dirigente Scolastico

Determine

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28.PTPC-Regione Basilicata

REGIONE-BASILICATA-Piano-Triennale-di-Prevenzione-della-corruzione-2015-2016-.pdf

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D. Lgs. 33/2013

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione. L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni. L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto. In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti". Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione. L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.



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Scarica questo file (CONVENZIONE PER INSTALLAZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E PRODOTTI CONFEZIONATI.pdf)CONVENZIONE PER INSTALLAZIONE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E PRODOTTI CONFEZIONATI.pdf segreteria1045 kB21-11-2015 12:5521-11-2015 12:55
Scarica questo file (OPERAZIONE AGENDA DIGITALE NELLE SCUOLE DI BASILICATA SECONDA FASE 2007-13.pdf)OPERAZIONE AGENDA DIGITALE NELLE SCUOLE DI BASILICATA SECONDA FASE 2007-13.pdf segreteria643 kB21-11-2015 12:5221-11-2015 12:52
Scarica questo file (VERBALE OFFERTE PER FORNITURA STRUMENTI E DISPOSITIVI INFORMATICI CLASSE 2.0 - SEDE DI MONTALBANO J.CO.pdf)VERBALE OFFERTE PER FORNITURA STRUMENTI E DISPOSITIVI INFORMATICI CLASSE 2.0 - SEDE DI MONTALBANO J.CO.pdf segreteria729 kB21-11-2015 12:4121-11-2015 12:41
Scarica questo file (Bando per il reclutamento di n. 3 Esperti Esterni Collaudatori per Operazione Agenda digitalenelle scuole della Basilicata.pdf)Bando per il reclutamento di n. 3 Esperti Esterni Collaudatori per Operazione Agenda digitalenelle scuole della Basilicata.pdf segreteria1635 kB19-11-2015 13:0119-11-2015 13:01
Scarica questo file (VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE PER LAVORI URGENTI PALESTRA.pdf)VERBALE DI VALUTAZIONE OFFERTE PER LAVORI URGENTI PALESTRA.pdf segreteria247 kB19-11-2015 10:2119-11-2015 10:21
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Scarica questo file (CONVENZIONE PER SERVIZIO RISTORO SEDE DI NOVA SIRI A.S. 2015-16.pdf)CONVENZIONE PER SERVIZIO RISTORO SEDE DI NOVA SIRI A.S. 2015-16.pdf segreteria880 kB07-10-2015 13:0907-10-2015 13:09
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